sabato, Novembre 16, 2019
Home > Archivio > Valbormida > Sport > Nazionali Csi , bene l’Atletica Varazze

Nazionali Csi , bene l’Atletica Varazze

L’atletica Varazze ai 22° Campionato Nazionale C.S.I. di atletica leggera a Pescara
Dimostrazione di continuità nel lavoro svolto tra i giovani dell’Atletica Varazze, sono i bei risultati anche quest’anno conseguiti al Campionato.
Sul tartan blu dello stadio Adriatico di Pescara, nei 3 giorni di gare , si sono confrontati gli atleti di quasi tutte le regioni d’Italia.
Ancora una volta la compagine varazzina si è distinta in tutte le discipline sportive facendo brillare i colori della cittadina ligure in pista e sul podio.
Incitati da un tifo scatenato sugli spalti e seguiti con professionalità dagli allenatori a bordo pista,la squadra si è piazzata 6^ nella classifica generale, 6^ anche nella classifica a squadra femminile, 11^ con la squadra maschile, e conquistando il 3° posto nella classifica delle società  giovanili.
Un’immensa soddisfazione  per tutti che conferma l’impegno della società nella promozione dello sport e dei suoi valori tra le giovani e giovanissime generazioni. Medaglia d’oro per Renato Zemma nei 100 metri AmBm e terzo nei 200 metri e secondo nel salto in lungo.Beatrice Musso ha ottenuto il secondo posto  nel peso con la misura di 10,31, imitata da Giada Bongiovanni nei 1000 metri corsi  in 3′,18:10. Bronzo per la staffetta
 4X100 femminile con Elisa Piccardo, Chiara Crovetto , Greta Alluto  e Anna  Crovetto. Argento nella
Staffetta Svedese con Elisa Piccardo , Chiara Crovetto, Anna Crovetto  e Giada  Bongiovanni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *