Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

ATTUALITÀ

Pallanuoto, Campionato Nazionale Under 17 A: la Carisa R.N. Savona batte il Padova 12 a 6

Ieri pomeriggio la Carisa R.N. Savona ha vinto con il Plebiscito Padova, l’incontro valevole per la 3^ ed ultima giornata della Semifinale del Campionato Under 17 A di Pallanuoto che si è svolta nella piscina del Circolo Canottieri Napoli. Il risultato finale dell’incontro è stato di 12 a 6 in favore dei biancorossi. La Carisa Rari Nantes Savona non riesce, quindi a qualificarsi per la Finale e conclude così il campionato. Afferma l’allenatore Federico Mistrangelo: “Siamo ovviamente dispiaciuti di essere usciti in semifinale perché avevamo fatto bene durante il campionato. Siamo stati sfortunati nel sorteggio. Detto ciò il risultato sportivo è venuto un po’ meno perché abbiamo perso una partita, quella col Posillipo, che potevamo portare a casa, però, i ragazzi hanno giocato bene, hanno dato il massimo, alcuni sono cresciuti molto. Noi eravamo un po’ sotto leva e questo lo abbiamo un po’ pagato nella partita col Posillipo. La Canottieri si è dimostrata molto più forte di noi. Il bilancio stagionale è negativo nel risultato perché, in altri gironi, andranno avanti squadre più deboli di noi. A me interessava la crescita dei giocatori e qui hanno dimostrato di essere sulla strada giusta”, dichiara il presidente Maurizio Maricone: “Sono soddisfatto del risultato anche se inferiore alle attese. Fa parte dei nostri obiettivi la crescita dei giocatori e la squadra in acqua a Napoli era sotto leva in quasi in quasi tutti i suoi componenti. Continuiamo nel lavoro ed i risultati arriveranno anche per gli Under 17”.

Questo il tabellino della partita.

C.S. PLEBISCITO PADOVA – CARISA RARI NANTES SAVONA 6 – 12
Parziali (1 – 5) (1 – 1) (2 – 2) (2 – 4)

Formazioni

C.S. PLEBISCITO PADOVA: Calabresi, Locatelli, Rigoni 1, Marin, Delli Guanti, Rabacchin, Marzaro 2 (di cui 1 su rigore), Sartori, Tosato 3, Passabi, Tognon, Cavinato, Gastaldi.
Allenatore Molena

CARISA R.N. SAVONA: Darold, Grossi 1, Delvecchio F. 2, Ramone 5, Boggiano, Taramasco F. 1, Mistrangelo L., Patchaliev 1, Bertino 2, Ghillino, Bianchi, Caldieri, Ricci.
Allenatore Federico Mistrangelo.

Rispondi