Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

CRONACA

Incendio discoteca Joy di Alassio, proseguono le indagini

L’incendio che sabato 30 luglio ha devastato la discoteca “Joy” di Alassio resta un mistero, almeno per ora, visto che la pista dell’atto doloso resta la più battuta. E sembrerebbe questa la spiegazione più ovvia al rogo che sabato ha (quasi) completamente distrutto il locale proprio nel giorno della sua riapertura, dopo un passato travagliato fatto di alti e bassi.  Il sostituto procuratore Ubaldo Pelosi non si sbilancia: bisogna prima attendere  la relazione tecnica da parte della polizia giudiziaria dei vigili del fuoco.

Proseguono nel più totale riserbo le indagini peritali di carabinieri e vigili del fuoco su un fatto che ha dell’incredibile: i danni al locale sono enormi e le fiamme sono state domate non senza difficoltà, e malgrado il tempestivo intervento, anche la parte della struttura non coinvolta direttamente sarebbe da demolire per ragioni di sicurezza.

Il “Joy” aveva già subito gravi danni, nel 2006, sempre a causa di un incendio e i carabinieri di Alassio stanno cercando eventuali collegamenti. Al vaglio anche l’avvistamento di una persona con uno zainetto, notata passeggiare nella spiaggia accanto alla discoteca.

Rispondi