Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

ATTUALITÀ

A Ferrania di Cairo, inizia il cammino per reinvestire

Giovedì 19 luglio, alle ore 9.30, a Ferrania, presso il Parco Tecnologico della Val Bormida Srl nel comune di Cairo Montenotte, viale della Libertà 37 (edificio LRF) , è indetta una riunione di presentazione delle modalità di accesso agli incentivi nazionali disponibili per il rilancio dell’area di crisi complessa dei 21 Comuni della provincia di Savona (Altare, Bardineto, Bormida, Cairo Montenotte, Calizzano, Carcare, Cengio, Cosseria, Dego, Giusvalla, Mallare, Millesimo, Murialdo, Osiglia, Pallare, Piana Crixia, Plodio, Roccavignale, Vado Ligure, Quiliano, Villanova d’Albenga).

Dopo i saluti istituzionali e l’avvio dei lavori con Francesco Legario, amministratore unico del Parco Tecnologico Val Bormida e Andrea Benveduti, assessore allo Sviluppo Economico della Regione Liguria, gli esperti di Invitalia illustreranno agli imprenditori interessati a investire nell’area di crisi, l’ter burocratico per ottenere le agevolazioni della Legge 181/89, gestite da Invitalia. Benefici che sono previsti per investimenti che prevedano spese per almeno 1,5 milioni di euro. Il bando è aperto ed è possibile presentare domanda di accesso alle agevolazioni, che dispongono di una dotazione finanziaria di 20 milioni di euro, sino al 17 settembre 2018.

La giornata proseguirà, dalle 11,30, con gli incontri, per singolo soggetto, con gli analisti di Invitalia, durante i quali le imprese potranno discutere singolarmente il proprio progetto imprenditoriale. Per esigenze organizzative e per consentire un’interazione adeguata, per partecipare è necessario prenotare l’incontro inviando una mail, entro domani 17 luglio, a rilanciosavona@invitalia.it indicando come oggetto: “#RILANCIO SAVONA L. 181/89 Savona 19 luglio 2018″ e allegando la scheda di adesione.

Rispondi