Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

ATTUALITÀ

A Loano appuntamento con i Campionati di Vela giovanile per le classi in doppio

Presentata a Loano in una affollata conferenza stampa presso lo Yacht Club Marina di Loano l’edizione 2018 dei Campionati Italiani Giovanili per le Classi in doppio.

Sarà organizzato dal Circololo Nautico Loano in collaborazione con il Circolo Nautico del Finale, la Lega Navale di Ceriale, il Circolo Nautico Albenga, il Cnam Alassio, il Circolo Nautico Andora, il Circolo Velico Ventimigliese ed il Varazze Club Nautico e con il prezioso supporto di Marina di Loano e del Comune di Loano ed il valido aiuto del Comitato 1° Zona FIV.

La grande manifestazione vedrà la partecipazione di circa 250 barche e quindi 500 Atleti che riempiranno il Mare di Loano con un grande spettacolo lungo tutta la costa da Pietra a Ceriale.

Ben tre campi di regata, sei battelli Comitato, 40 gommoni di assistenza e più di cento volontari impiegati nel’organizzazione in terra ed in mare.

Un imponente sforzo organizzativo che sarà ampiamente ripagato dal ritorno sportivo, turistico e di immagine per il nostro territorio

Presenti alla conferenza stampa i vertici della Federazione Vela con il Presidente Ettorre, il Vice Presidente Mei, i consiglieri Sanna e Franza accolti nel meraviglioso salone dello Yacht Club di Marina di Loano dal Direttore del porto Uberto Paoletti e dall’Amministratore Delegato Ivan Pedrielli.

In rappresentanza del Comune di Loano gli Assessori Remo Zaccaria ed Enrica Rocca.

Un gran bell’inizio per quello che sarà uno degli eventi più importanti nell’estate Ligure.

Rispondi