sabato, Dicembre 14, 2019
Home > Cultura e Musica > A Savona arrivano le “Lost Nights”, tra musica e spettacolo

A Savona arrivano le “Lost Nights”, tra musica e spettacolo

I giovedì notte firmati Lost Spaceman Records arrivano nella Città della Torretta a ritmo di musica. La Darsena di Savona si animerà con la prima data delle “Lost Nights”, momento artistico e culturale che spazia dalla pittura alla fotografia, dal cinema al freestyle.
La serie di appuntamenti sarà inaugurata dagli artisti della Italian Beatbox Family, associazione culturale senza scopo di lucro nata nel 2015 ad opera di un gruppo di giovani appassionati, amatori e professionisti della disciplina, con l’obiettivo di unire diverse esperienze musicali nella creazione di un prodotto nuovo e innovativo. Sulle note della Italian Beatbox Family, gli artisti Erika Bisi e Davide Toscano esporranno le proprie opere nello spazio artistico dedicato.

Da maggio a settembre musica, arte e intrattenimento saranno i protagonisti degli appuntamenti targati “Lost Nights”, ideati e promossi dall’etichetta discografica Lost Spaceman Records, in collaborazione con il Comitato della Darsena di Savona e grazie agli sponsor Itaca, Smokie’s, Green Diamond, De Velvet, Planta Discount.

Momento di aggregazione, scambio, crescita sociale e culturale, le serate hanno come obiettivo la valorizzazione della cultura musicale contemporanea, con particolare attenzione al panorama underground. Ampio spazio agli artisti emergenti e a ogni forma d’arte.

Sarà inoltre possibile aderire al “Giovedì Universitario”: presentando il badge Unige si potrà aderire a sconti sugli aperitivi dalle 18 alle 20. In più sconti sul menù cena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *