venerdì, agosto 17, 2018
Home > Gastronomia > A Stella una sagra “gluten free”

A Stella una sagra “gluten free”


di Redazione - 10 agosto 2018, 11:07

Questa sera e domani, nell’ambito dell’edizione 2018 di  Danze e Pietanze, Stella sarà luogo dell’unica sagra senza glutine, a cura della Associazione Anspi Stella San Giovanni. Una manifestazione dedicata interamente ai cibi senza glutine che verrà ospitata presso la sala polifunzionale San Giovanni e gli adiacenti spazi parrocchiali (il campo giochi e la piazzetta della canonica).
L’evento ha il patrocinio del Comune di Stella e si svolgerà con la collaborazione di AiC Liguria e il sostegno della Parrocchia San Giovanni Battista.
“Anche quest’anno partecipo con entusiasmo e piacere a un’iniziativa unica nel suo genere, che ha lo scopo di sensibilizzare l’opinione pubblica sulla diffusione della celiachia al fine di favorire una cultura dell’inclusione. Un plauso agli organizzatori per l’ottimo lavoro che, anno dopo anno, mettono in campo per porre l’attenzione su una tematica importante e di attualità, da valorizzare a tutti i livelli”, afferma il senatore leghista  Francesco Bruzzone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *