lunedì, Dicembre 16, 2019
Home > Attualità > A Varazze, il 2 Luglio ritorna la Silent Bomb: è conto alla rovescia per la silent disco sul mare.

A Varazze, il 2 Luglio ritorna la Silent Bomb: è conto alla rovescia per la silent disco sul mare.

di Redazione

Varazze. Dopo il successo dello scorso anno, torna sul Molo del Surf la seconda edizione della Silent Bomb. Quest’anno l’appuntamento è fissato per Sabato 2 luglio e si ballerà ascoltando musica con le cuffie wi-fi in totale silenzio.

Un evento, realizzato in collaborazione con la Città di Varazze, che mette d’accordo chi ama il silenzio e la tranquillità e chi ama la musica e il divertimento, in totale rispetto dell’ambiente.
Indossando le speciali cuffie, infatti, che cambiano colore a seconda della musica che si ascolta, si potrà vivere l’esperienza unica della Silent Disco, ballando di fronte al mare, in totale libertà di movimento e ascolto.
Quattro consolle a rotazione per dieci generi musicali daranno vita ad una vera e propria sfida tra dj che gareggeranno tra loro per illuminare la pista con il proprio colore:
Green Channel: la consolle anni 90, trash, revival, rock, è affidata al collettivo Lemon Label, già noto a Genova per diversi eventi organizzati con successo, tra cui Being Gianni Morandi la scorsa estate. Insieme a loro  la voce di Alberto Pernazza,  gia’ cantante degli ex Otago, ora vocalist dei Magellano.
Red Channel: la Consolle House & Electronic, DeepHouse vedrà esibirsi i 100% Presi Bene, FM Harlock  e Luca Rude, icona del djing subalpino, che ha calcato palchi e consolle dei più prestigiosi club e festival nostrani ed internazionali.
Purple Channel: Hip Hop e Reggaeton sono affidati DJ Mario Bros del collettivo genovese I Love Reggaeton Fresh.
Blue Channel: non mancherà  la dance commerciale con  Andrea Politano, il dj dello Snow Fever di Prato Nevoso.
Un mix di ingredienti per una notte indimenticabile che segna l’inizio dell’estate musicale di Varazze che culminerà nel Varazze Music Festival in programma dal 22 al 24 luglio, nel corso del quale musicisti e dj si esibiranno sul Molo del Surf e tra i caruggi  del centro storico, seguendo un unico filo conduttore: musica per tutti, di tutti i generi e soprattutto libera e gratuita.
Un’anticipazione? Sabato 23 Luglio ci sarà il Dj set di  Samuel & Boosta from Subsonica.
Per prenotazioni si consiglia di contattare direttamente le pagine facebook Bomb Party e Silent Disco Events e di inviare un messaggio con i vostri nomi ai numeri 3457799221 e 366 2729509

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *