Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

ATTUALITÀ

Ad Albenga il Gran Concerto per Don Gallo

Si è tenuto, alla presenza del sindaco Riccardo Tomatis, dei membri dell’amministrazione comunale e di numerosi cittadini, il Gran Concerto per Don Gallo.

“Sono molto orgoglioso di questo evento”, ha dichiarato Gino Rapa, portavoce dei Fieui di Caurggi, organizzatori dell’evento, “e ringrazio tutti coloro che hanno contribuito. Tutti i biglietti sono stati venduti prima di sapere chi fossero gli ospiti e ciò significa che i nostri spettacoli sono una sorta di appuntamento fisso nell’ottobre albenganese. Un sincero grazie va agli ospiti che sono sempre contenti di essere su questo palco”.

Stessa soddisfazione da parte del sindaco Riccardo Tomatis :”L’amministrazione comunale è orgogliosa di supportare gli eventi dei Fieui di Caurggi che sono ormai diventati un appuntamento fisso per la nostra città. Ogni manifestazione dei Fieui trasmette emozioni e sono contento di essere sempre presente”.

Presenti sul palco dell’Ambra numerosi artisti : la Superband composta da Giorgio Usai, Alfredo Vandresi, Giorgio Usai ed Enrico Bianchi; Paolo Vallesi, vincitore di Ora o Mai Più; Shael Shapiro e Maurizio Vandelli.

 

I prossimi appuntamenti saranno sabato 19 ottobre alle ore 17 presso l’ex Chiesa di San Lorenzo lo spettacolo di Arcari, Bandini e Cordini che canteranno le canzoni di De Andrè e sabato 26 ottobre alle ore 17 presso il Teatro Ambra l’appuntamento con l’evento Trafficanti di sogni…e di ricordi con importanti ospiti come Mal, Michele, Danila Satragno, Roberta Bellesini, Franco Mursida della PFM, Franco Fasano ed il trapper The Andrè.

Entrambi gli eventi sono sold out.

Rispondi