martedì, Agosto 20, 2019
Home > Attualità > Al termine i lavori del Centro Congressi di Cairo

Al termine i lavori del Centro Congressi di Cairo

Volgono al termine i lavori di ristrutturazione e rinnovo dei locali della Sala delle Assemblee dei Testimoni di Geova sita in via Buglio 21 a Cairo Montenotte. Il centro congressi inaugurato nel 1988 ospita tutto l’anno grandi conferenze aperte al pubblico su temi biblici di attualità, servendo i Testimoni e tutti gli interessati della Liguria e del basso Piemonte. I due ampi saloni, uno interno e l’altro esterno con in totale 3000 posti a sedere, così come tutta la struttura è mantenuta in efficienza dal lavoro di volontari qualificati e dal supporto costante di due famiglie di custodi.
“Il Centro Congressi di Cairo, come altri 10 sparsi nel territorio nazionale, è un punto di riferimento per tutti coloro che desiderano conoscere personalmente la Sacra Bibbia e vedere all’opera il cristianesimo” commenta il signor Baccino del comitato gestione.

“Siamo lieti di accogliere chiunque desideri conoscere da vicino questa realtà religiosa presente nel savonese da oltre 50 anni e in costante espansione.”

Elena Zoppi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *