sabato, Gennaio 25, 2020
Home > Sport > Calcio > Al Torneo Internazionale di Cairo anche una squadra giapponese

Al Torneo Internazionale di Cairo anche una squadra giapponese

Il 24° Torneo Internazionale Città di Cairo Montenotte diventa sempre più allettante e interessante, spaziando fino al continente asiatico, da dove arriva la 14° squadra partecipante: l’F.C. GOIS.

Club giapponese, proveniente da Kasukabe, nella periferia di Tokyo e famoso per la sua scuola calcio. “Condividere un sogno con più persone, rendere gli sport locali più familiari, diventare parte della vita o un valore per la vita” questo l’obiettivo della società nipponica che con duro lavoro, costanza e serietà si occupa ogni giorno dei suoi “piccoli” campioni.

Responsabile tecnico della società è Joh Nakajima, ex giocatore della Kashima Antlers, club più importante del Giappone, allora allenato da Toninho Cerezo, in cui hanno militato grandi campioni come Zico, Leonardo, Jorginho, Bebeto. Mr Nakajima è stato il prima giocatore della storia della Kashima a giungere in prima squadra dal settore giovanile e oggi rappresenta un forte collante tra la Kashima Antlers e l’F.C. Gois.

Tutte le partecipanti (fino ad oggi): Juventus, Inter, Torino, Genoa, Sampdoria, Parma, Atalanta, ChievoVerona, Spartak Mosca (Russia), Locomotiva Zagabria (Croazia), NK Domzale (Slovenia), Stabæk Fotball (Norvegia), Brommapojkarna (Svezia) e FC Gois (Giappone).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *