Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

ATTUALITÀCULTURA

Albenga, Aldo Ascolese canta Fabrizio De Andrè

Si è tenuto, presso l’ex chiesa di San Lorenzo ad Albenga, alla presenza dei Fieui di Caruggi, organizzatori dell’evento, del vicesindaco Riccardo Tomatis,  e di numerosi cittadini, un concerto di Aldo Ascolese nel quale sono state cantate le più famose canzoni di Fabrizio De Andrè.

“La Fionda di quest’anno sarà assegnata a Don Ciotti”, ha dichiarato Gino Rapa, portavoce dei Fieui di Caruggi, “e siamo molto orgogliosi di ciò. Ringrazio Aldo Ascolese e Domenico Berta e per molti di noi questa ex chiesa ha in sè ricordi molto importanti. Voglio ricordare che le offerte di CorriAmo la Fionda saranno destinate all’Associazione contro la Distrofia Muscolare e alla Croce Bianca di Albenga”.

Stessa soddisfazione da parte del vicesindaco Riccardo Tomatis :”Ringrazio i Fieui di Caruggi che trasmettono umanità in ogni occasione e mi sento di dire che persone come Don Ciotti fanno sperare che il mondo possa essere migliore”.

“Sono molto contento di essere qui e ringrazio i Fieui di Caruggi per avermi invitato e sono molto contento di aver ricevuto questo premio dedicato a De Andrè e realizzato, come tutte le fionde, da Andrea Zanini”, conclude Aldo Ascolese.

Rispondi