Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

ATTUALITÀ

Albenga: Bria al posto di Calleri

Emanuele Bria, 42 anni, titolare di un’azienda florovivaistica con sede in regione Antognano ad Albenga, è il nuovo presidente della sezione ingauna di Coldiretti, la più rappresentativa del mondo agricolo provinciale e regionale. L’elezione all’unanimità di Emanuele Bria quale nuovo leader degli agricoltori albenganesi è avvenuta nel corso di un’assemblea di sezione convocata presso la sala assemblee della Cooperativa “L’Ortofrutticola” per nominare un nuovo presidente,a seguito delle dimissioni dalla carica presentate da Gerolamo Calleri, dopo l’accettazione della candidatura a Sindaco di Albenga.

A “Gero” sono andati i ringraziamenti del presidente provinciale Coldiretti Marcello Grenna, che ha sottolineato il lavoro fin qui svolto da Calleri all’interno dell’organizzazione sia in ambito locale che provinciale e regionale. Il direttore di Coldiretti Savona, Simone Moroni, ha evidenziato come l’elezione di Bria rappresenti al meglio il rinnovamento in atto all’interno di Coldiretti, “organizzazione che sa guardare al futuro senza però dimenticare l’esperienza e gli insegnamenti del passato”.

Emanuele Bria sarà affiancato, sino alla scadenza naturale del mandato, dagli altri componenti del consiglio ancora in carica: Marco Ansaldi, Martino Bolla, Andrea Enrico, Giorgio Enrico, Christian Ferrando, Claudio Pesce e Micaela Pizzo. Completano la squadra Luca Manfredi, in rappresentanza di Giovani Impresa, Lolita Motta per Donne Impresa e Clementino Pizzo per il movimento dei Pensionati.

Rispondi