Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

ATTUALITÀ

Albenga, inaugurato il nuovo manto dello stadio Riva

E’ stato inaugurato, alla presenza del sindaco Giorgio Cangiano, del vicesindaco Riccardo Tomatis, dei consiglieri Muni’, Picasso e Guerra, del sindaco di Cisano sul Neva Massimo Niero, del vicepresidente del consiglio regionale Luigi De Vincenzi, dell’Onorevole Franco Vazio, dei rappresentanti dell’Albenga calcio e di numerosi cittadini, il nuovo manto dello stadio Riva.

“Ringrazio tutti i presenti e voglio dire che questo è un bellissimo giorno per la nostra città”, ha dichiarato soddisfatto il sindaco Giorgio Cangiano, “e voglio dire che il campo potrà essere utilizzato con maggiore frequenza dopo questi lavori. Oltre a questo campo abbiamo rifatto quello per il calcio a 5, il parquet del Palamarco ed il palchetto di Piazza Europa. Per questa amministrazione lo sport è molto importante anche per i valori che trasmette come l’allenamento, la fatica, il rispetto per le regole, i compagni e gli avversari e la felicità se è un compagno a fare goal”.

Stessa soddisfazione da parte del vicesindaco ed assessore allo sport Riccardo Tomatis :”Per me e tutta l’amministrazione questo è un sogno che si avvera e noi crediamo nello sport non con le parole ma con i fatti. Questi interventi sono la prima parte di altri che verranno realizzati a fine campionato come i lavori agli spogliatoi e l’impermeabilizzazione delle tribune. È molto importante avere impianti sportivi che funzionano perché lo sport trasmette quei valori molto importanti che si stanno perdendo e quei valori servono per diventare persone migliori e affrontare la vita con determinazione”.

“Il nostro obiettivo è migliorare lo stadio intervenendo sugli spogliatoi e sugli spalti con la copertura delle tribune. Sono lavori difficili ma crediamo di farcela e se si crede nelle cose e si portano avanti con determinazione si realizzano”, conclude il primo cittadino ingauno.

Rispondi