domenica, novembre 19, 2017
Home > Cultura > AlbengAteatro Presentata l’11 stagione del teatro albenganese

AlbengAteatro Presentata l’11 stagione del teatro albenganese



di Selena Borgna - 13 novembre 2017, 9:17

“Questa è la stagione numero 11 e ringrazio il comune delle persone del sindaco, del vicesindaco e dell’assessore alla cultura per il loro appoggio”, ha dichiarato Mario Mesiano, presidente dell’associazione culturale Teatro Ingaunia durante la presentazione della stagione teatrale 2018, “e voglio dire che quest’anno non abbiamo in programma spettacoli di cabaret perchè abbiamo avuto poca risposta da parte del pubblico. In cartellone vi sono sei spettacoli di prosa in abbonamento e due di musica : uno che racconta la storia dei Trilli nel quale sarà presente anche un maxischermo e l’altro si terrà il 21 aprile per beneficienza a favore dell’associazione Basta Poco. La stagione avrà inizio il 31 gennaio e terminerà il 21 aprile e tra gli spettacoli degni di attenzione troviamo il 12 febbraio “Le nostre donne” che tratterà l’umorismo francese, mentre il 19 febbraio sarà la volta di “Lettere di oppio” con interprete Tiziana Foschi, ex membro della Premiata Ditta. Il 12 marzo andrà in scena “Noi ti pago” a cura della Compagnia Teatrale Masaniello, mentre il 9 aprile sarà la volta di uno spettacolo interpretato da Ketty Rosselli”.

Stessa soddisfazione da parte del vicesindaco Riccardo Tomatis :”Questa stagione è molto interessante e voglio anche dire che il teatro Ambra deve resistere perchè è il cuore della città e l’amministrazione farà di tuttto per non farlo chiudere”.

“Condivido le parole del vicesindaco Tomatis”, sottolinea l’assessore al turismo e cultura Alberto Passino, “e sono con voi nella battaglia per mantenere aperto il teatro Ambra e queste serate teatrali sono la risposta migliore”.

“L’associazione Basta Poco si occupa di fornire un supporto ai malati oncologici ed ai loro familiari”, evidenzia Marco Ghini, testimonial dell’associazione, “e stiamo anche facendo il progetto “Life to Life”che ospita nelle località di mare bambini malati di tumore per far vivere loro qualche giorno di vita normale. Gianfranco Phino è un comico di Roma che, dopo essere guarito dalla leucemia, ci ha sempre supportati ed è arrivato alla finale di Italia’s Got Talent. Da un gioco è nato questo progetto serio e voglio ricordare che gli spettacoli del 14 e 21 aprile sono fuori abbonamento e che gli abbonati possono mantenere il loro posto a sedere versando un contributo di 10 euro”.

 

COSTO BIGLIETTI ED ABBONAMENTI

 

TEATRO DI PROSA

Biglietteria teatro per singolo biglietto

INTERO euro 20 – RIDOTTO euro 16

ABBONAMENTO PER I SEI SPETTACOLI

INTERO euro 100 – RIDOTTO euro 80

 

MUSICA-TEATRO

I TRILLI, UNA STORIA GENOVESE sabato 14 aprile 2018

PREZZO UNICO euro 15 – PREZZO ABBONATI PROSA euro 10

BASTA POCO PER RIDERE sabato 21 aprile 2018 (spettacolo benefico)

INGRESSO A OFFERTA LIBERA, MINIMO 10 EURO, con possibilità di prenotare il posto al numero 0182-554899 o via mail a info@onlusbastapoco.it

 

Pagheranno biglietto ridotto tutte le persone che non abbiano ancora compiuto il 26 anno di età e quelle che hanno già superato i 65 anni

 

BIGLIETTERIA PRESSO TEATRO AMBRA – ALBENGA (Via Archivolto del Teatro)

Il lunedì e il venerdì dalle ore 16 alle ore 18

INFO 0182 51419 – 328 7065631

 

Prevendite biglietti a partire dal 15 gennaio 2018 presso :

ALBENGA – LIBRERIA LE TORRI MONDADORI – tel. 0182 555999

CERIALE BAR BACICIN – tel. 0182 992024

 

  • Vendita abbonamenti per i vecchi abbonati a partire da lunedì 13 novembre 2017
  • Da lunedì 27 novembre 2017 l’acquisto abbonamenti sarà aperto anche ai nuovi abbonati
  • Biglietti disponibili a partire da lunedì 15 gennaio 2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *