domenica, Settembre 22, 2019
Home > Attualità > Albissola: concerto all’alba il14 agosto

Albissola: concerto all’alba il14 agosto

Ormai una tradizione, quest'anno in memoria del Ponte Morandi

Mercoledì 14 agosto, alle 5,45, Albissola Marina, sul Molo, terrà la settima edizione del Concerto all’Alba.

Il suggestivo evento, ispirato dall’intuizione dell’attuale sindaco Gianluca Nasuti – allora vice sindaco – e del musicista Dario B. Caruso, nel tempo si è consolidato,nella sua ricorrenza ed ha acquistato notevole rilievo sia per la qualità delle esecuzioni che per la partecipazione di pubblico.

Quest’anno il Concerto all’Alba si tiene nella triste ricorrenza del primo anniversario del crollo del Ponte Morandi di Genova, col suo seguito di lutti; perciò è stato inserito quale prologo del “Galà di Armonia 2019” e sarà caratterizzato da un programma ricco di contenuti e accompagnato da un filo narrativo. Per non dimenticare.

Gli esecutori – oltre a Caruso – saranno Elena Scasso (voce), Luca Soi (violino), Marco Pizzorno (chitarra), Dino Cerruti (contrabbasso) e Leo Saracino (percussioni). Al termine, come di consueto, sarà offerta a tutti gli intervenuti la focaccia appena sfornata dalla panetteria di “Davide e Maria”.

Il “Galà di Armonia 2019” si articolerà in successive iniziative di spettacolo a settembre e ottobre; il relativo programma è in via di definizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *