Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

ATTUALITÀ

Alla coppia Geronazzo-Spotorno il XII Trofeo Roccatagliata

Foto di gruppo

Domenica 7 ottobre 2018 la coppia Geronazzo L./Spotorno M. si è aggiudicata la dodicesima edizione del *Trofeo Roccatagliata*, classica manifestazione amatoriale di traina costiera, organizzata dall’Associazione Pesca Sportiva Varazze, a chiusura della stagione di incontri e raduni di pesca.

 

Ed ecco il podio di questa XII edizione: 1° Geronazzo L./Spotorno M., 2° Uguccioni D./Uguccioni P., 3° Giarratano G./Prato A..

 

. Gallery >>

 

La premiazione delle 20 coppie partecipanti, dieci delle quali con zero catture, a conferma di come attualmente siano scarse le prede nel nostro mare, si è tenuta alle ore 17.30 a Marina di Varazze, in via dei Tornitori, presso la sede dell’Associazione Pesca Sportiva Varazze, presente un folto pubblico di parenti, amici, appassionati e sostenitori.

 

Dopo la premiazione di tutti i partecipanti, ma proprio tutti, anche quelli con zero prede, Alberto Patrucco e Fiori Fiore hanno consegnato una targa all’amico Giovanni Roccatagliata, colui che, con la collaborazione di Pietro Misul, ha ideato e promosso questo sempre atteso e appassionante raduno.

Foto di gruppo

La cerimonia si è poi conclusa con il consueto e sempre apprezzato rinfresco offerto dagli organizzatori che, nel ringraziare e salutare tutti gli intervenuti hanno dato appuntamento al prossimo anno, con la XIII edizione del Trofeo *Roccatagliata*.

 

Ed ecco il seguito della classifica finale: 4° Codino G./Codino F., 5° Ripamonti G./Avvenente, 6° Fiori F./Sala B., 7° Giordano F./Giordano S., 8° Siri S./Pareti D., 9° Ratti W./Mariani R., 10° Perata P./De Luigi A.

 

Consegnati anche i sottoelencati premi:

Big Fish, pesce più pesante, alla coppia Giarratano/Prato ; Premio Lady, 1° donna classificata a De Luigi A.; Coppa 1° Junior a Spotorno M.; Piatti Villa Araba, offerti da Laura e Roberto Stanghi, ai soci dell’APSDV meglio classificati, alla coppia Codino G./Codino F.

 

Fonte: www.ponentevarazzino.com

Rispondi