Attualità

Ancora in “rosa” la guida dei giovani industriali savonesi

Il Gruppo Giovani dell’Industria della Provincia di Savona ha un nuovo Presidente, Agata Gualco, ed ancora al feminile. Ad eleggerla l’assemblea del Gruppo, convocata  a sostituire la presidente uscente Valentina Spirito non più rieleggibile a conclusione di due mandati biennali. “Forte della provenienza da una famiglia di imprenditori e dei valori culturali costruiti grazie ad una ancor breve ma intensa esperienza – si è così espressa la nuova Presidente – mi impegnerò in questa nuova e bella avventura, che mi darà l’opportunità di essere ancor più coinvolta e di condividere, da un’altra prospettiva, la vita della nostra associazione”.

Agata Gualco è consigliere delegato della A.D.R. Spa – La Sassellese, azienda fondata nel 1961 che opera nel settore dolciario (amaretti morbidi del Sassello, baci di dama, canestrelli). Appartiene alla terza generazione della famiglia genovese Timossi, che da 65 anni si occupa di commercio e di produzione nel settore food&beverage.

L’assemblea ha inoltre eletto come vice presidenti del Gruppo Giovani Chiara Bracco (consigliere di amministrazione di Expertise Srl) e Fabiano Gollo (I.C.A. Imballaggi Srl). Il nuovo consiglio direttivo è  completato da Camilla Baglietto (Francesco Baglietto & Figlio Sas), Stefano Roemer De Rabenstein (ALAF Azienda Ligure Attività Funerarie Srl).  Il Gruppo Giovani dell’industria agisce nell’ambito dell’Unione Industriali della Provincia di Savona e ad esso aderiscono imprenditori e dirigenti delle aziende associate, di età inferiore ai 40 anni.

 

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: