Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

ATTUALITÀ

Ancora ottimi risultati per la ASD Fratellanza Zinolese.

Sabato 18 marzo e domenica 19 marzo si sono svolti al PalaTrincee di Savona i Campionati Provinciali FIHP.

La gara di sabato inizia subito con il botto: la prima medaglia della giornata se la porta a casa Ilenia Damele nella categoria Esordienti Regionali A con un bellissimo secondo posto negli obbligatori, seguita dal terzo posto di Anna Molinari, quarta Maya Severini e quinta Ottonello Ginevra. Il libero vede invece Anna Molinari 4, Damele Ilenia 7 e Maya Severini 8 classificate.

Nella categoria Giovanissimi B altri ottimi risultati con la medaglia d’argento per Gaia Cecchini negli obbligatori (4 classificata nel libero e 4 in combinata) e la medaglia di bronzo per Greta Castagno negli obbligatori (2 classificata nel libero e 2 in combinata).  Nella categoria Giovanissimi A è il turno di Rachele Del Bene che dopo il 4 posto negli esercizi obbligatori, ottiene il 2 posto nel libero e il 1 in combinata.

Medaglia d’oro anche per la nostra coppietta (Rachele Del Bene e Nicolò Desogus, quest’ultimo dell’ASD Skate Revlution) che si classifica prima con un buon punteggio.

La gara di domenica vede una pioggia di podi per la ASD Fratelanza Zinolese: nella categoria Esordienti Reg. B 1 posto per Narteni Alice negli obbligatori (3 classificata nel libero), 3 posto per Sara Pileri negli obbligatori (7 classificata nel libero), 4 posto per Giorgia Verteramo (5 classificata nel libero).

Infine Giada Castagno ottiene la medaglia d’oro nel libero, quella d’argento negli obbligatori e la medaglia di bronzo in combinata.

Gli allenatori Paola Musso, Gabriele Severini, Debora Ferraioli, Giorgia Peluffo, Giulia Garbarino, Serena Gasti e Sara Gasti sono soddisfatti per i risultati ottenuti e lavoreranno ancora più sodo per preparare i loro atleti per le imminenti gare regionali.

Rispondi