lunedì, Febbraio 24, 2020
Home > Attualità > Ancora pochi giorni per iscriversi al “Progetto Giovani 2015”

Ancora pochi giorni per iscriversi al “Progetto Giovani 2015”

cesavoAncora pochi giorni per iscriversi  ai due bandi “Progetto Giovani 2015”, su iniziativa del Comune di Savona, attraverso una convenzione con l’associazione Cesavo. I bandi riguardano la selezione di due giovani da impegnare in attività di lavoro accessorio di 230 ore complessive negli ambiti Cultura – Musei e Politiche Giovanili – Eventi.
Entrambi i bandi si chiuderanno venerdì, con selezione curata dal Cesavo, secondo le modalità indicate nel sito www.cesavo.it e nel sito www.giovanisavona.it.
Le due persone verranno selezionate a seguito di colloqui, questionari e prove pratiche, volte a verificare le competenze e conoscenze richieste e riceveranno un compenso complessivo netto pari a 1.610 euro.
Il bando dedicato alla selezione per l’attività negli ambiti Cultura – Musei è rivolto ai giovani in età compresa tra i 21 e i 30 anni, in possesso di diploma di laurea triennale in Conservazione dei beni artistici e culturali o Diplomi accademici di Belle Arti. La persona selezionata inizierà la collaborazione con il Comune di Savona nel prossimo mese di luglio.
Il bando dedicato alla selezione per l’attività negli ambiti Politiche Giovanili è anch’esso riservato a giovani tra i 20 e i 30 anni, con attività che prenderà il via nel mese di settembre 2015.
“I ragazzi che verranno selezionati dal Cesavo – dichiara l’assessore alla Cultura e Politiche Giovanili del Comune di Savona, Elisa Di Padova – lavoreranno a stretto contatto con l’assessorato alla Cultura e alle Politiche Giovanili sia presso il Palazzo Comunale che a Palazzo Gavotti. Avranno, inoltre, l’opportunità di contribuire alla realizzazione dei principali eventi dei prossimi mesi dando il loro apporto e punto di vista”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *