Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

ATTUALITÀ

Andora, successo per la prima edizione di “Music Art Fashion”

“M. A. F. – Music Art Fashion”, buona la prima. Un Molo Thor Heyerdahl gremito di persone ha accolto l’edizione iniziale del grande evento che ha unito musica, arte e moda ad Andora, a cura dell’Associazione Cinghiale Marino, con la direzione artistica di Pierluigi Luise e il patrocinio dell’Amministrazione Comunale andorese, e con la partecipazione di Hotel Ristorante Jole, Turtle Beach, Bagni Tortuga, Ristorante Pizzeria Tortuga, Bar Blue Note, Letoh MoMa.

Nella suggestiva location del pontile, dopo il “via” sancito dai fuochi d’artificio silenziosi, l’iniziativa ha ospitato una sfilata di moda con i capi messi a disposizione dal negozio Varò, indossati da otto ragazze, con il sottofondo di un concerto d’arpa e violino con gli artisti di fama internazionale Sara Terzano e Giovanni Sardo e, a fare da sfondo, l’arte contemporanea con le opere della nota artista Raffaella Maron. Tre mondi diversi, sotto la direzione artistica del curatore Pierluigi Luise.

Tre uscite in passerella delle ragazze che hanno presentato la collezione di abbigliamento giorno e sera Varò – con le acconciature dell’Impronta di Karola di Albenga e il trucco di Daniela Valente. A fare da sfondo all’evento, un’opera monumentale realizzata da Raffaella Maron, un obelisco di quattro metri e mezzo di altezza. Nel ruolo di presentatore, il giornalista Cristiano Bosco.

Nel corso della serata, alla quale ha preso parte anche il Sindaco Mauro Demichelis, consegnate anche importanti onorificenze: all’ADSO (Associazione Down Savona Onlus), per il risultato ottenuto dalla squadra di pallavolo unificata ADSO Albenga che ha vinto la medaglia d’oro ai nazionali di Special Olympics; alla P.A. Croce Bianca di Andora, per la sua attività sul territorio.

Rispondi