Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

ATTUALITÀ

Andrea Castagneto il testimonial della finale di “Fai squadra con Mamma e Papà”

di Redazione

Domenica 22 maggio dalle 14.30 si terrà la fase finale di “Fai squadra con Mamma e Papà”, il torneo road tour che ha messo in amichevole competizione le famiglie del territorio ligure che hanno giocato all’interno dei centri commerciali Coop Liguria.
Appuntamento al Porto Antico, con raduno delle 12 famiglie finaliste, prime 3 classificate nelle prove disputate a “Il Gabbiano” di Savona, “Le Serre” di Albenga, “L’Aquilone” di Genova Bolzaneto e “I Leudi” di Carasco presso l’area forum (Modulo 8 Magazzini del Cotone) della Festa dello Sport 2016, giunta ormai al traguardo della 17° edizione.
A seguire tutti in campo e di nuovo le sfide nell’ambito delle cinque discipline: il Tiro con l’Arco, il Baseball, il Basket, il Footgolf e il percorso atletico con Rugby Tots.
Testimonial della fase finale sarà il nuotatore paralimpico Andrea Castagneto, già medagliato agli Europei e protagonista di molti successi in campo nazionale e internazionale. Andrea, messaggero dei valori dello sport in tanti incontri nelle Scuole nell’ambito di “Una Classe di Valori”, è stato proclamato sportivo BIG di Stelle nello Sport nella stagione 2014.
Soddisfazione esprimono le direzioni dei Centri Commerciali Coop Liguria: “Vicini e sempre in campo – sottolinea Marina d’Agnano, direttrice de L’Aquilone – con Stelle nello Sport, per veicolare i valori di dedizione, serietà, rigore che gli sport, tutti gli sport, portano ai nostri giovani nel loro percorso di formazione individuale.”
Non resta che scoprire la famiglia vincitrice che si aggiudicherà il week end a Disneyland Paris.

Rispondi