lunedì, Dicembre 9, 2019
Home > Attualità > ARCHETYPE AL CIRCOLO ARTISI PER MUSICA DAL VIVO

ARCHETYPE AL CIRCOLO ARTISI PER MUSICA DAL VIVO

di Giorgio Siri

L’associazione culturale “Archetype”, che diffonde cultura musicale rock, è al secondo appuntamento al Circolo Artisi, salita San Giacomo, a Savona. Il festival svoltosi lo scorso 5 novembre, che aveva visto esibirsi sette band provenienti da tutta Italia, aveva riscosso notevole successo e adesso l’Associazione replica, il prossimo sabato 3 dicembre, con il secondo Archetype Fest. Già la scorsa estate comunque, Archetype aveva animato le serate  con una serie di concerti al Beach Bar “Maiali con le Ali” di Albissola Marina.

Il fine ambizioso delle serate organizzate da Archetype è di promuovere eventi musicali “dal vivo”, nella tradizione “old school”, con proposte musicali consistenti e di diversi generi che possano mantenere il tono dello spettacolo e attirare il pubblico dal pomeriggio (con inizio alle ore 17.00) sino alla mezzanotte. La “maratona musicale”del 3 dicembre prossimo prevede di nuovo l’esibizione di ben sette band: gli Steel Disciple, i Carolina Reaper, i Machine Gun Kelly, i Metal Circus, i Perceverance, i Motel Transylvania ed i Bad Bones, i quali ultimi presenteranno il loro ultimo album intitolato “Demolition Derby”, con uno show esclusivo in Liguria.

Oltre alle esibizioni degli artisti, sarà presente un dj set e verrà aperto uno spazio dedicato agli stand del merchandise e dei prodotti delle piccole realtà commerciali locali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *