Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

ATTUALITÀ

Beach Volley, musica ed intrattenimento: lunedì 7 e martedì 8 agosto la terza edizione della 24h di Beach Volley a Varazze

La  24 ore di Beach Volley di Varazze, giunta ormai alla terza edizione, è diventata un punto di riferimento per i giocatori di beach volley che ogni anno si sfidano nei campi dei Bagni Mafalda Royal di Varazze.

Ventiquattro ore di gioco, con le squadre divise in due gironi 2×2 (girone gold) e 3×3 (girone silver) che si sfideranno a colpi di bagher e schiacciate dalle ore 20.00 di lunedì 7 Agosto fino alle ore 22.00 di martedì 8 Agosto, con uno stop di 2 ore nelle ore più calde di martedì 8 agosto, indicativamente dalle 12.00 alle 14.00.

Ma la 24h non è solo beach volley, è anche musica e divertimento, le competizioni sportive saranno infatti abbinate ad un ricchissimo programma di eventi paralleli: dopo la foto di rito con tutti gli atleti, omaggiati per l’occasione con la maglia del torneo, ad aprire la kermesse sportiva saranno Alberto Pernazz Voce vocalist dei Magellano, Coniglio del Chiambretti Night e presentatore primo twitter talk show italiano e Robbi Rocca, dj e produttore musicale, nonchè creatore del marchio Fabolous.

Tra una partita e l’altra, il risveglio sarà soave con la grande novità di quest’anno, Il Concerto all’Alba con Claudia Murachelli, arpista celtica e soprano di Sanremo, formatasi con i maestri Marcella Grossi, figlia della prima arpa del teatro dell’Opera di Roma, e Fabrizio Brezzo, organista di fama internazionale. Dirige inoltre il Coro Polifonico DoReMusica di Taggia ed insegna canto ed arpa celtica presso l’Associazione Culturale DoReMusica di Taggia.

Inoltre, è in programma la colazione in riva al mare, con la focaccia ligure di Punto Dolce e la sera, terminate le partite, arriveranno “Le vibrazioni del Mare”, l’aperitivo sulla spiaggia con i Gong e i giochi di fuoco a cura dei membri dell’Osho Varazze Meditation Center e l’Associazione Ianna Tampè.

Rispondi