Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

ATTUALITÀCRONACA

Un successone lo Sportivo Savonese dell’anno

Splendida la serata di domenica 10 dicembre, nel quadro della ragguardevole struttura del Pala Trincee, di Savona, che ha degnamente ospitato la premiazione delle eccellenze sportive savonesi. La grande manifestazione è stata promossa dal Coni Point Savona e da Campioni in Tour Christmas Day dell’opinionista ed ex giocatore del Cervia Francesco Gullo, con il sostegno della redazione dell‘Eco di Savona che ha contribuito, e ne siamo orgogliosi, all’organizzazione dell’evento e alla scelta degli sportivi delle discipline seguite dalla nostra testata e in collaborazione con il neo costituito Coordinamento Provinciale delle Associazioni Benemerite di cui è responsabile il prof. Carlo Colla (Veterani dello Sport Rinaldo Roggero), affiancato dai vice Roberto Ghersi (Azzurri e Olimpionici d’Italia) e Riccardo Felisatti (Panathlon Club Carlo Zanelli) .

Il direttore dell’ “Eco”,  Roberto Pizzorno, Delegato provinciale del CONI, è stato assistito da componenti della  redazione e da vari nomi illustri , nel conferimento dei prestigiosi riconoscimenti, attestando pertanto l’impegno dell'”Eco” nel ripercorrere con partecipazione le vicende della vita sportiva savonese e nel tenerne sempre aggiornati i lettori.

Così si era espresso il direttore Roberto Pizzorno. “Sarà una meravigliosa festa dello sport ed anche un’occasione per perseguire uno scopo sociale in quanto l’intera somma incassata con offerta libera all’ingresso sarà devoluta. Oltre allo Sportivo dell’Anno verranno premiate tante Associazioni e consegnati targhe ricordo ad atleti, dirigenti e tecnici”. E così è stato!.

I giovani e soprattutto le giovani atlete dell’ “Associazione Ritmica Quiliano” e dell’ “Associazione semplicemente danza” che si sono esibite nella danza, sui pattini, o nella libera, dall’età più verde all’adolescenza, hanno dimostrato di saperci veramente fare ricevendo significativi riscontri di merito dalla cornice di pubblico presente accorsa numerosa all’evento nonostante i rigori invernali. Varie, belle e divertenti le esibizioni dei  ballerini, dal classico, allo “stretch”, al caraibico, per finire con le coppie da concorso, qualcuno con qualche primavera in più, ma pur sempre impeccabili ed eleganti.

 

L’Eco è anche in edicola, per scoprire dove acquistarlo clicca QUI

Rispondi