venerdì, ottobre 19, 2018
Home > Cultura > Beppe Braida, Gianluca Impastato e i comici di Colorado Café a Marina di Varazze con «Ridere dal Ridere Show»

Beppe Braida, Gianluca Impastato e i comici di Colorado Café a Marina di Varazze con «Ridere dal Ridere Show»

In arrivo un altro grande spettacolo al Marinasummerfestival 2018.


di REDAZIONE - 5 agosto 2018, 14:41

Locandina

Martedì 7 Agosto risate garantite a Marina di Varazze con «Ridere dal Ridere Show»: protagonisti Beppe Braida e i comici di Colorado Café: Gianluca Impastato, Dedio, Massimo Wouz, Gianni Astone per una serata di cabaret che si alterna alle date dedicate ai concerti di musica classica e leggera.

 

Condurrà lo spettacolo Beppe Braida, il comico torinese conosciuto  soprattutto grazie alle imitazioni dei giornalisti televisivi – molti ricorderanno il tormentone «Trattasi di Attentato!». Insieme al mattatore della trasmissione televisiva Colorado Cafè, saranno protagonisti sul palco altri artisti della ‘scuderia di Colorado’, a partire da Gianluca Impastato.

 

Gianluca Impastato, iniziò a Colorado nel 2003 con ‘i Turbolenti’ per interpretare poi personaggi irresistibili tra cui l’enologo Chicco d’Oliva (su cui nel 2010 il comico ha pubblicato il libro «Che tracannata signori!») e Mariello Prapapappo. Ha vinto il Festival nazionale del cabaret nel 2000 e il riconoscimento della critica al Premio Charlot a Paestum nel 2002.

 

Gianni Astone, spesso ottima spalla per Gianluca, sul palco racconta storie di vita quotidiana, parlando anche del suo burrascoso rapporto di coppia.

 

Le grandi doti di improvvisazione sono la cifra di Dedio, in grado di dar vita a battute immediate su uno spunto dato dal pubblico. In TV ha partecipato a Metropolis con il personaggio «Il Mago della battuta». Fabio Dedioniggi, questo il suo vero nome, ha intrapreso attività artistiche in diversi settori. Nel cabaret è tipico vederlo in improvvisazioni che sviluppa con originalità e comicità verbale.

 

Con Beppe Braida vedremo, infine, ‘duettare verbalmente’ Massimo Wouz noto per il suo personaggio Mimmo Biliare di Teknohouse, specializzato in bizzarre quanto improbabili vendite di immobili.

 

Come per tutti gli spettacoli di #Marinasummerfestival, l’ingresso è gratuito e aperto a tutti

 

Fonte: Marina di Varazze

 

www.ponentevarazzino.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *