Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

ATTUALITÀ

Buon Natale, carissimi lettori de L’Eco

Care lettrici e carissimi lettori de l’Eco il giornale di Savona e Provincia vi auguro un Sereno Natale ed un meraviglioso Anno Nuovo. Grazie, per averci accolto nelle “vostre case con grande calore”.
A nome di tutta la redazione ringrazio i sempre più numerosi lettori che stanno accompagnando di mese in mese, di giorno in giorno, la costante crescita e presenza di questo mezzo di informazione che con un pizzico di immodestia sta diventando essenziale per una conoscenza approfondita e sistematica di tutto ciò che avviene a Savona e nella Provincia.
Grazie a voi siamo tra i protagonisti nel panorama dell’informazione locale e ci teniamo con il cuore a dirvi grazie, grazie e ancora grazie per esserci stati vicini e di aver creduto nel nostro progetto che ci ha portato ad avere migliaia di lettori. Inutile nasconderlo il vostro favore ci riempie di gioia ed orgoglio e ci sprona sempre di più ad andare avanti con grande convinzione nell’informarvi sulla realtà dei fatti e non sulle chiacchiere. La redazione al completo de L’Eco è strafelice di questi importanti risultati ed il nostro auspicio, ovviamente, è di crescere ulteriormente contando sul vostro supporto e sul nostro serio lavoro. Continuate a seguirci come avete fatto fino ad oggi e, viste le tante situazioni ancora in sospeso in città, Vi anticipiamo che se ne vedranno delle belle nei prossimi mesi dell’anno nuovo.
Buon Natale a tutti, che sia sereno, gioioso e soprattutto caratterizzato da un po’ di leggerezza dell’animo.
Roberto Pizzorno
Direttore responsabile

Rispondi