Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

ATTUALITÀ

Calcio giovanile. Genoa protagonista a Cairo Montenotte, bene il Vado

Una Pasqua di grande calcio in Val Bormida, i cui principali impianti sportivi hanno ospitato l’edizione numero sette del Trofeo “Giacomo Comparato”, in ricordo dell’ex giocatore di Carcarese e Savona, classe 1993, scomparso prematuramente in un tragico incidente.

Ventiquattro le squadre che si sono affrontate, appartenenti alla categoria Esordienti 2006. Sul gradino più alto del podio è giunto il Genoa, che ha superato, nella splendida cornice di un “Brin” gremito, l’Alessandria. La finale per il terzo e quarto posto è stata il sempre suggestivo derby della Mole, dove il Torino ha avuto la meglio sulla Juventus.

Ottimo il settimo posto ottenuto dai ragazzi del Vado. Oltre a essere la squadra savonese che ha fatto meglio, i rossoblu sono tornati in riviera con un premio di prestigio: Federico Melillo è stato insignito del titolo di miglior portiere. Le altre compagini della nostra provincia che hanno preso parte alla kermesse sono state il Ceriale, il Savona, l’Andora, la Priamar, l’Albissola, l’Albenga e, ovviamente, i padroni di casa della Cairese.

 

Clicca QUI per la classifica completa

 

Foto da: profilo Facebook ASD Cairese

Rispondi