lunedì, settembre 24, 2018
Home > Sport > Calcio > Calcio giovanile – Pomeriggio speciale per la leva 2010 della Priamar Liguria

Calcio giovanile – Pomeriggio speciale per la leva 2010 della Priamar Liguria

Sono state presentate le divise da gioco ufficiali per la stagione 2018/2019


di MICHAEL TRAMAN - 14 settembre 2018, 8:31

Il bello di fare sport quando si è bambini è che alla componente ludica si abbina quella del sogno, vivo, di emulare le gesta dei propri beniamini. Sta poi agli istruttori e alle famiglie gestire queste aspirazioni in maniera positiva.

Ieri, i ragazzini della leva 2010 della Priamar Liguria hanno vissuto un pomeriggio speciale, dedicato alla presentazione della rosa e delle nuove divise da gioco. Un momento “da grandi” che ricorderanno sicuramente con piacere.

Alla presentazione delle nuove mute, sponsorizzate dall’Agenzia immobiliare “Remax Angels” di Albissola Marina, erano presenti, oltre all’allenatore e responsabile dell’area tecnica Alessio Bresci, anche il responsabile del settore giovanile rossoblu Gianfranco Pusceddu e Eva Tomaghello, Valentina Oddone e Vincenza Ciranna, socie dell’agenzia.

Questa la rosa completa della leva 2010:

Lorenzo Celaj, Tommaso Cevasco, Marco Stalla, Enaldis Gjergji, Daniele Di Adamo, Alessio Fiorio, Riccardo Torcasso, Alessio Graziano, Flavio Celaj, Edwuart Bailon Sanchez, Filippo Donato, Tommaso De Benedetti, Christian Orengo, Ulisse Pistone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *