Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

ATTUALITÀ

Calcio, il punto sulla Prima Categoria.

L’Andora, al terzo pareggio stagionale, ha fermato la corsa della Dianese&Golfo permettendo all’Alassio F.C di rimanere solitario in vetta dopo appena quattro gare. La domenica appena trascorsa sembra aver delineato le gerarchie del torneo.

L’Alassio, vittorioso per 9 reti a 1 sul campo del Quiliano (per la cronaca, la prima frazione di gioco si è conclusa 7 a 0), dovrebbe, salvo colpi di scena, recitare il ruolo dell'”ammazza campionato”) e viaggiare spedito verso la Promozione.

Dietro, Dianese&Golfo, Speranza, San Stevese e Ospedaletti dovrebbero staccare il pass per i play off: non solo le rose sono di livello, ma in queste prime quattro giornate le quattro compagini hanno dimostrato solidità e capacità di fare risultato sia in casa, sia in trasferta.

Bagarre, invece, sotto al quinto posto dove, al momento, solo il Celle pare essere in grado di potersi inserire nel gruppo di testa, mentre la lotta per evitare i play out e la retrocessione diretta pare agguerritissima complici le vittorie di D.B Valle Intemelia e Altarese e il punto del Borghetto che hanno contribuito ad accorciare la classifica.

Di seguito, i risultati:

Altarese 2- Letimbro 1

Andora 0 – Dianese&Golfo 0

Baia Alassio 2 – Bbordighera 1

Celle 2 – Borghetto 2

D.B Valle Intemelia 2 – S.Cecilia 0

Pontelungo 1- San Stevese 1

Quiliano 1 – Alassio f.c 9

Speranza 2 – Ospedaletti 2

 

 

Michael Traman

Rispondi