Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

ATTUALITÀ

Calcio, Plodio-Sasselo, le voci dei protagonisti.

Il match tra Plodio e Sassello di Coppa Liguria si presentava interessante a seguito delle dichiarazioni rilasciate in estate alla nostra testata, infatti, se da una parte i valbormidesi hanno espresso ambizioni da “promozione”, anche il Sassello, tramite le parole del portiere Calcagno, aveva fatto sapere di voler ottenere qualcosa di più rispetto alla salvezza.

L’incontro, terminato 1-1, ha lasciato un lieve strascico polemico sul numero di rigori che sarebbero stati negati alla squadra della Valle dell’Erro.

Ecco le dichiarazioni di Abate del Plodio e del portiere Calcango, assente per infortunio:

Abate: “Partita non bella, giocata da due squadre ancora appesantite dalla preparazione, entrambe, però, hanno mostrato una buona organizzazione di gioco, a testimonianza del buon lavoro svolto dai due tecnici. Il risultato è stato giusto, anche se è corretto dire che il Sassello può recriminare per un fallo di mano in area di rigore dalla dinamica molto dubbia. Ci dispiace perché eravamo riusciti a portarci in vantaggio a dieci minuti dalla fine e ci siamo fatti raggiungere nel recupero. Con un pizzico di attenzione in più si poteva fare bottino pieno”

Calcagno, portiere Sassello: “Senza dubbio ha fatto più il Sassello del Plodio, io cerco sempre di essere obiettivo e non posso nascondere che ci sono stati negati due rigori. Infatti, il pareggio ci sta stretto nonstante la nostra prova non sia stata brillantissima e caratterizzata da numerosi errori in fase di impostazione”

 

M.T

Rispondi