Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

ATTUALITÀ

Calcio, Prima Categoria: domenica cruciale per le savonesi, Altarese – Santa Cecilia ha il sapore dello spareggio.

Domenica interessante per le squadre savonesi impegnate nel girone A di Prima Categoria.

L’Alassio non dovrebbe avere problemi contro l’Andora, una buona squadra che non pare però in grado di fermare la corazzata del presidente Vincenzi.

In chiave play off, lo Speranza, ringalluzzito dai tre punti ottenuti contro il Santa Cecilia, ha l’occasione per creare un solco con le altre pretendenti, con la Sanstevese sarà tutt’altro che una passeggiata.

Dopo un turno di stop forzato, il Celle Ligure avrà l’occasione per ritornare a correre ospitando un Bordighera che pare in crescita e determinato a ottenere la salvezza senza passare per le forche caudine dei play out.

Il Pontelungo ospiterà il Borghetto, mister Garofalo crede ancora nella salvezza e per il Borghetto sarebbe fondamentale centrare una vittoria, che ormai manca da qualche mese, per alimentare speranze di salvezza, sperando in un pareggio nel match che si preannuncia al cardiopalma tra Altarese e Santa Cecilia.

All’andata, si era concluso con un pareggio con gli occhiali l’incontro tra Quiliano e Letimbro.

Per i ragazzi di Dario Roso i tre punti sarebbero fondamentali per allontanare lo spettro play out, ripalesatosi dopo le ultime due sconfitte.

Le aquile, dal canto loro, dovranno finalmente decidere “cosa fare da grandi” ovvero se lottare per un posto ai play off o limitarsi a un’onorevole stagione a metà classifica.
Michael Traman 

Rispondi