Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

ATTUALITÀ

Calcio, Savona: buona la prima! Rignanese battuta 3-1

Un altro campionato di Serie D, un’altra Stagione nel gruppo E tra liguri e toscane. Così, il Savona, che nel frattempo si è affidato alle cure di mister Tabbiani, bussa alle porte del campionato con un bagaglio importante di amichevoli, acquisti e speranze a cui si aggiunge la vittoria in Coppa Italia contro la Lavagnese.
L’esordio di domenica 3 settembre ha visto gli Striscioni impegnati sul terreno del “Bacigalupo” contro i toscani di Rignano sull’Arno. Il risultato di 3-1 premia un Savona che, dopo un primo tempo ricco di occasioni ma povero di gol, si scatena nella ripresa con la coppia del gol: doppietta di Mair scandita da una rete di Gomes.

4-3-3 vincente per mister Tabbiani: migliore condizione fisica e più cattiveria sotto porta. La Rignanese parte bene contenendo le incursioni biancoblù, ma nel secondo tempo cala l’attenzione e il Savona affonda il colpo.
Al 7′ della ripresa Mair porta in vantaggio i suoi, segue il gol di Gomes alla mezzora.
Tra i pali, Bellussi incassa un gol segnato su rigore: Pagnotta accorcia le distanze a sei minuti dal termine. Favore prontamente restituito da Mair, che al 42′ trasforma dal dischetto.

Rispondi