Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

ATTUALITÀ

Calcio, tante novità in casa Millesimo: ecco i nuovi acquisti, l’organigramma e gli obiettivi stagionali

La stagione del Millesimo è iniziata ieri sera. Sono tanti i volti nuovi che hanno iniziato a sudare sotto la guida di mister Edy Amendola, alla prima esperienza in prima squadra, e del suo secondo, l’inossidabile Carlo Foglia (83 primavere per lui).

“Fare un buon campionato, per divertirci senza ossessione esprimendo un bel gioco come l’anno scorso, sarà questo il nostro obiettivo. Il miglior acquisito è stato quello di mantenere il gruppo dello scorso anno, un gruppo coeso che è stato la nostra forza, oltre alle indubbie capacità di mister Peirone. Siamo anche stati la miglior difesa del torneo. Vogliamo continuare su quella strada. Mercato chiuso? Aspettiamo ancora un tassello, che potrebbe rappresentare una vera e propria ciliegina sulla torta”, queste le parole di Michelangelo Bove, giocatore e responsabile delle relazioni con la stampa della società giallorossa.

Ecco i nuovi acquisti per reparto,

Portieri (che saranno allenati da mister Giacosa): Rabellino (dal Cengio)

Difensori: Fabrizio Negro (dal Cengio), Elia Ferraro (dal Murialdo), Samuel Fracchia (dal Murialdo)

Centrocampisti: Lorenzo Negro (dal Cengio) Davide Basso (dall’Olimpia Carcarese)

Attaccanti: Nicola Roveta (al rientro dopo qualche stagione di inattività, seconda punta di qualità da cui la società si aspetta molto).

I giocatori che hanno lasciato il club sono: Ferro (all’Aurora) Massari (all’Olimpia Carcarese) e cinque ragazzi che hanno deciso di smettere con il calcio giocato; Aondio, Ferraro, Castellano, Prando, Castiglia, Dalla Rosa.

L’organigramma societario sarà così composto:
Presidente: Riccardo Maron
Vicepresidente: Pierluca Bagnasco
Segretario: Yuri Brioschi (anche secondo portiere, proveniente dalla Carcarese Calcio)

Rispondi