Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

ATTUALITÀ

Calciomercato, Savona: sinergia trovata, arrivano i primi elementi per la rosa 2017/2018

Accordo raggiunto in casa biancoblu per Denis Mair e Andrea Cardini, i due giocatori, prossimi al tesseramento, verranno ufficializzati dal primo di luglio quando avverrà l’apertura delle liste di trasferimento.
Mister Tabbiani potrà contare su due innesti assicurati a cui dovrebbero aggiungersi in giornata l’attaccante Dalessandro e l’esterno offensivo Tognoni.
Sulla lista del direttore sportivo Canepa c’è anche il portiere della Lavagnese Bellussi, “vecchia” conoscenza di Luca Tabbiani e corteggiato dalla società di Via Cadorna. Per Riccardo Piacentini, punta classe 1990 e neopromosso con l’Albissola ,la via non è altrettanto spianata.

Andrea Cardini, mezz’ala genovese classe 1985, ha un passato con la Sanremese e con il Sestri Levante, mentre l’ultima stagione lo ha visto indossare la maglia del Casale collezionando ben 10 gol e 32 presenze.
Denis Mair esterno offensivo conosciuto da Tabbiani quando allenava al Vado, classe 1985 sembra essere un elemento portante su cui costruire il resto della rosa.

Rispondi