venerdì, luglio 20, 2018
Home > Attualità > Carcare – La lista civica “Lorenzi Sindaco” propone un dibattito pubblico tra candidati

Carcare – La lista civica “Lorenzi Sindaco” propone un dibattito pubblico tra candidati


di Redazione - 14 maggio 2018, 11:28

“Il rilancio della nostra cittadina deve partire soprattutto da un modo nuovo di fare politica, trasparente, aperto al dialogo e al coinvolgimento da parte di tutti i cittadini che debbono sentire l’Amministrazione vicina alle proprie necessità. E’ questa la scelta che abbiamo fatto quando abbiamo costituito il comitato elettorale “fai vincere Carcare” e coerentemente a questa scelta proponiamo a tutti i candidati sindaci alle prossime elezioni amministrative di organizzare insieme un dibattito pubblico”.
Questa è la proposta che la lista civica Lorenzi Sindaco, guidata dal 49enne candidato sindaco l’avvocato Alessandro Lorenzi, lancia ai contendenti in vista delle prossime elezioni comunali del 10 giugno.

“Questo incontro, vuole essere un segnale chiaro di partecipazione e trasparenza. Crediamo sia giusto andare oltre le riunioni ristrette o i comizi autoreferenziali ora è il momento di dare una svolta. Noi immaginiamo un dibattito moderato da giornalisti terzi, che possa avvicinare tutti i cittadini al sano confronto basato sulle idee e sui programmi e dando l’occasione ai candidati a Sindaco di potersi esprime e misurarsi in un faccia a faccia leale e trasparente. Ci auguriamo che le altre tre liste aderiscano a questa nostra proposta, dal momento che il rinnovamento si pratica in tanti piccoli gesti, ma deve essere innanzitutto basato sul senso civico e sul dialogo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *