Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

ATTUALITÀ

Celle: “corsa della Befana ” bagnata ieri 6 gennaio

Quarta edizione, a Celle Ligure, della Corsa della Befana, con una discreta partecipazione nonostante le condizioni climatiche tutt’altro che favorevoli, che hanno influito forse meno rispetto a qualche intemperanza alimentare, inevitabile nel periodo delle feste; comunque una trentina di Befane e Befani di “buona volontà” non si sono scoraggiati ed hanno riproposto la simpatica iniziativa “promo/goliardico/sportiva”,  sostenuta dal Centro Atletica Celle Ligure con il patrocinio del Comune di Celle Ligure ed in collaborazione con Sporting Club Celle Pesca Sportiva, Croce Rossa PA Cellese e Run x Tutti. Sponsor tecnici Karhu e Riviera Sport, che hanno messo a disposizione un montepremi di qualità.

Doppietta varazzina al traguardo: prima “Befana” si è classificata Caterina Correale e primo “Befano” Marco Zunino, entrambi tesserati per l’Atletica Varazze.

Tra i più giovani, sprint finale che ha promosso Leonardo Marchese su Francesco Patrone, in grande rimonta nel finale.

Vittoria tra le coppie per Anna e Giorgia Pesce, mentre la Befana “più bella” è risultata essere Marina Torre del gruppo Team T&T.

Spettacolare, nel suo travestimento befanesco il maratoneta elvetico/varazzino Beat Pete Lehmann che si è aggiudicato il premio particolare come miglior “Befano”!!!

Bravissimi anche gi altri concorrenti, che hanno partecipato con grande senso dell’umorismo a questa manifestazione che, come le altre volte, vuole rappresentare un momento di sport e di divertimento per tutti.

Al termine, per tutti, bibite e, soprattutto, le celebri “chiacchere” o “bugie” come si chiamano a Celle, gentilmente offerte dallo Sporting Club Celle Pesca Sportiva.

Rispondi