domenica, ottobre 22, 2017
Home > Attualità > “Cleaning day” a Cairo

“Cleaning day” a Cairo



di Giorgio Siri - 12 ottobre 2017, 8:18

Dopo il giorno di “stucco e pittura” a Calice Ligure, anche Cairo Montenotte si prepara a trascorrere una giornata condivisa, dedicata alle pulizie ed al ripristino del decoro della città.
“Pulizie d’autunno – primo cleaning day”: è il nome con cui sarà ricordata la prossima domenica 15 ottobre, giorno per il quale la giunta di Cairo Montenotte “chiama a rapporto” coloro che abbiano voglia di offrire un contributo alla comunità. A partire dalle ore 9,00, il sindaco Paolo Lambertini e la sua giunta, muniti di tuta e pennello, si ritroveranno nuovamente in piazza della Vittoria per proseguire nell’opera di verniciatura delle panchine, già dagli amministratori iniziata nella domenica “sperimentale” del primo ottobre scorso, quando avevano attestato di voler dare il buon esempio a tutta la popolazione.
Per il prossimo vero e proprio “cleaning day” sono invece chiamati a raccolta tutti coloro che desidereranno prestare la loro opera di volontariato.
Di seguito l’appello dell’Amministrazione:”Portate con voi un pennello e soprattutto tanta voglia di rendere la nostra città ancora più bella ed accogliente! Sarà un bel momento di condivisione tra cittadinanza ed Amministrazione in cui l’unico obiettivo è quello di mettersi a disposizione attivamente per la nostra comunità! Cairo lo merita, noi lo meritiamo!”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *