Cultura e MusicaMusica

Concerto dei Subsonica a Loano

Dopo l’entusiasmante tour con cui hanno fatto ballare ed emozionare il pubblico, accompagnati da una scenografia mai vista prima in Italia, i Subsonica non accennano a fermarsi e annunciano ufficialmente oggi un’altra data estiva: sabato 10 agosto la band si esibirà in piazza Italia a Loano.
“I Subsonica – spiega il sindaco di Loano Luigi Pignocca – sono da oltre vent’anni una delle band più apprezzate del panorama italiano ed internazionale. Grazie alla sempre ottima collaborazione con Dimensione Eventi, siamo riusciti a far sì che quest’anno il tour estivo del gruppo capitanato da Samuel faccia tappa anche a Loano, con un grande concerto per il quale sono attese fino a 4 mila persone. Per la città sarà un evento senza precedenti e di certo uno degli appuntamenti più attesi di tutta la stagione estiva della nostra provincia. L’attesa è già alle stelle”.
“La band di Torino – aggiunge l’assessore a turismo, cultura e sport Remo Zaccaria – ha fan di tutte le età: i giovani che li ascoltavano agli esordi sono oggi genitori di ragazzi a loro volta appassionati delle stesse sonorità rock-elettroniche. In piazza Italia, dunque, si ritroveranno persone di tutte le età, provenienti certamente anche da fuori città e da fuori provincia. Un altro grande evento della Loano ‘villaggio turistico’ in grado di accontentare ogni tipo di gusto”.

Biglietti in vendita su www.ticketone.it

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: