sabato, Aprile 20, 2019
Home > Cultura e Musica > Concerto dei Subsonica a Loano

Concerto dei Subsonica a Loano


di - 15 Marzo 2019, 17:33

Dopo l’entusiasmante tour con cui hanno fatto ballare ed emozionare il pubblico, accompagnati da una scenografia mai vista prima in Italia, i Subsonica non accennano a fermarsi e annunciano ufficialmente oggi un’altra data estiva: sabato 10 agosto la band si esibirà in piazza Italia a Loano.
“I Subsonica – spiega il sindaco di Loano Luigi Pignocca – sono da oltre vent’anni una delle band più apprezzate del panorama italiano ed internazionale. Grazie alla sempre ottima collaborazione con Dimensione Eventi, siamo riusciti a far sì che quest’anno il tour estivo del gruppo capitanato da Samuel faccia tappa anche a Loano, con un grande concerto per il quale sono attese fino a 4 mila persone. Per la città sarà un evento senza precedenti e di certo uno degli appuntamenti più attesi di tutta la stagione estiva della nostra provincia. L’attesa è già alle stelle”.
“La band di Torino – aggiunge l’assessore a turismo, cultura e sport Remo Zaccaria – ha fan di tutte le età: i giovani che li ascoltavano agli esordi sono oggi genitori di ragazzi a loro volta appassionati delle stesse sonorità rock-elettroniche. In piazza Italia, dunque, si ritroveranno persone di tutte le età, provenienti certamente anche da fuori città e da fuori provincia. Un altro grande evento della Loano ‘villaggio turistico’ in grado di accontentare ogni tipo di gusto”.

Biglietti in vendita su www.ticketone.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *