domenica, Febbraio 23, 2020
Home > Attualità > Concerto Natalizio al Teatro Chiabrera

Concerto Natalizio al Teatro Chiabrera

complesso bandistico forzano

Domani alle ore 21,00 presso il Teatro Comunale “G. Chiabrera” appuntamento con il tradizionale Concerto di Natale del Complesso Bandistico Città di Savona “A.Forzano” diretto dal M°. Igor Barra, aperto alla cittadinanza.

L’Amministrazione Comunale e il Complesso Bandistico Città di Savona “A.Forzano” invitano la cittadinanza al tradizionale Concerto di Natale che si terrà mercoledì 23 dicembre 2015 alle ore 21,00 presso il Teatro Civico “G. Chiabrera” diretto dal M° Igor Barra, con ingresso gratuito. E’ previsto un programma musicale con celebri melodie a sorpresa e con la voce narrante dell’attore Glauco De Salvo. Sottotitolo del concerto, come spiega il presidente Vittorio Pagnottone è: “Per un Natale più buono e..per non dimenticare: con riferimento ai recenti tragici fatti di Parigi”.
Afferma l’Assessore alla Cultura Elisa Di Padova “Questo concerto non è solo un momento musicale festoso legato al Natale e di riflessione, ma è anche una splendida occasione di incontro tra la cittadinanza e lo storico complesso bandistico della Forzano, un vanto per la città di Savona con i suoi oltre 165 anni di attività”. Ricordiamo che in occasione dei 150 anni dell’unità d’Italia la “Forzano” ha ricevuto dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali il prestigioso riconoscimento di interesse storico nazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *