venerdì, febbraio 23, 2018
Home > Sport > Altri Sport > Continuano i successi degli arcieri 5 Stelle nel tiro con l’arco

Continuano i successi degli arcieri 5 Stelle nel tiro con l’arco

Siamo quasi al termine della stagione indoor del  tiro con l’arco e  gli atleti  degli arcieri 5 Stelle  continuano  a sfoderare ottime prestazioni.

Il 3 e il 4 febbraio, a Levanto, erano in gara  le juniores degli arcieri 5 Stelle che hanno conquistato l’argento con Veronica Zuffi   e il bronzo con Marta Aschero. Le  due atlete, con la compagna Giulia Delfino, hanno vinto la gara a squadre e con il punteggio ottenuto  la  squadra  juniores  femminile olimpica  degli arcieri 5 Stelle ha acquisito la definitiva  qualifica  ai campionati Italiani  che si terranno a Rimini il  24 e il 25 febbraio. Individualmente, invece, si sono qualificati  Javier Emil Canazza, tra i ragazzi, e Veronica  Zuffi tra le juniores.,

Questi sono  gli unici atleti di sodalizi savonesi qualificati. In loro compagnia la campionessa Chiara Rebagliati  degli arcieri Torrevecchia  tra le seniores.

Domenica  si è   invece si è disputato il campionato regionale presso il palacus  a Genova.

Anche in questa competizione ottimi risultati .

Gli arcieri 5 Stelle hanno conquistato il bronzo tra i seniores  con  Saber Ben Fekih Ali , il bronzo tra le  juniores  con Veronica Zuffi e il titolo di campione regionale con   Javieri Emil Canazza tra i ragazzi. Tra le  squadre  titolo regionale per la seniores  con Saber Ben Fekih , Marco Astegiano e Giorgio Briozzo , altro titolo con le juniores Veronica Zuffi Marta Aschero e Giulia Delfino,  argento invece per la master con Emanuele Gibaldo , Aldo Zuffi e Pero Merlone.

Prossimo appuntamento i campionati italiani di Rimini del  24 e 25  febbraio con gli atleti degli arcieri  5 Stelle che cercheranno di postare  in alto  lo sport  savonese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *