Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

ATTUALITÀ

Conto alla rovescia per il #GabbianoGoDay

di Redazione

Mancano pochi giorni all’atteso evento in programma sabato al Centro Commerciale Il Gabbiano di Savona: una giornata dedicata alla “Pokemon-mania” come è già stata definita a livello globale, la caccia ai piccoli e simpatici personaggi virtuali ben nascosti nella realtà.

In effetti è la prima volta che un gioco riesce a mischiare così bene realtà e creature fantasiose e questa app ha avuto anche la capacità e il merito di portare centinaia di persone, che fino al giorno prima giocavano ai videogiochi collegati in rete a distanza, nelle piazze e nelle vie delle città, creando di conseguenza anche legami reali tra gli appassionati.

Per questo motivo anche al Gabbiano, divenuta negli anni una delle “piazze” più frequentate dai savonesi è stata organizzata una giornata dedicata interamente a questa caccia appassionante.

Il #GabbianoGoDay prenderà il via sabato prossimo, 15 ottobre. Nei percorsi dello shopping, in galleria, nelle piazze, tra le vetrine, sulle scale mobili  ci sarà quindi una pacifica invasione di Pokemon pronti per essere catturati da quanti vorranno partecipare a questa giornata speciale.

Sono previsti premi per coloro che totalizzeranno il maggior numero di punti.

Ci saranno anche due premi speciali, il premio highscore, per l’allenatore che avrà catturato i 10 pokemon di maggior punteggio e il premio cosplay, per il partecipante che avrà il miglior cosplay a tema Pokemon.

Gli allenatori, a partire dalle 11 di sabato mattina, potranno registrarsi presso un apposito desk posizionato in piazza Grande all’entrata del Centro Commerciale.

Per tutti gli iscritti è previsto un gadget omaggio.

La giornata sarà suddivisa in tre sessioni con in programma tre momenti speciali con il “lancio delle esche” alle 12, alle 15.30 e alle 17.30, momenti in cui si concentreranno il maggior numero di pokemon pronti per essere catturati.

È possibile visionare il regolamento sulla pagina Facebook del Centro Commerciale.

L’appuntamento è per sabato dunque, per una giornata dedicata davvero a tutte le generazioni!

Rispondi