Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

ATTUALITÀ

CONVEGNO PICCOLA E MEDIA IMPRESA A TOIRANO

di Giorgio Siri

Il Comune di Toirano ospiterà il prossimo 4 novembre il meeting della Conflavoro Pmi Savona, l’Associazione di categoria per le Piccole e Medie Imprese presieduta, a livello provinciale, da Armando Maria Tagliabue. L’evento, che si svolgerà nella sala consiliare Pietro Arnaldi, in via G.B Parodi, dalle 15 alle 17,30, sarà l’occasione per affronatre il problema delle opportunità per lo sviluppo delle Pmi.

“Siamo lieti – comunica l’Amministrazione comunale di Toirano – di ospitare il meeting sul nostro territorio. Un’iniziativa, questa, che viene incontro ai desideri di questa amministrazione sempre alla ricerca di nuove opportunità per il settore agricolo e imprenditoriale”.

Sarà il sindaco, Gianfranca Lionetti, a portare i saluti al meeting, che prevede anche l’intervento del Presidente della Giunta Regionale della Liguria, Giovanni Toti. Aprirà i lavori il Presidente nazionale di Conflavoro Pmi, Roberto Capobianco. Di notevole levatura i relatori chiamati: Luciano Pasquale, presidente della Camera di Commercio della Riviera della Liguria, Giovanni Minuto, rappresentante del Centro di sperimentazione e assistenza agricola della Camera di Commercio, Francesca Cadegone, amministratore delegato di Studimprese, Alessandro Colombara, segretario generale del Ccis, Patrizio Greco, coordinatore nazionale delle Camere di Commercio in Brasile, Simona Pisano, consulente del lavoro e il vicesindaco di Toirano, Giuseppe De Fezza.

“Un altro importante appuntamento sul nostro territorio – commenta il presidente di Conflavoro Pmi Savona, Armando Maria Tagliabue – per permettere alle imprese di conoscere prospettive e opportunità per essere competitive sul mercato, dal costo del lavoro all’internazionalizzazione ai bandi europei e regionali per lo sviluppo. Conflavoro, d’altronde, è impegnata costantemente nel sostegno alle piccole e medie imprese e alla ricerca delle migliori soluzioni per affrontare una crisi economica che continua a fare sentire i suoi effetti”.

Un ringraziamento speciale va rivolto a Giancarlo Mattoscio, referente locale per le imprese, che ha fatto rete nell’organizzazione dell’evento.

 

Rispondi