mercoledì, Dicembre 11, 2019
Home > Sport > Calcio > Coppa Liguria Prima Categoria: Quiliano&Valleggia a gonfie Velez, bene il Celle all’esordio

Coppa Liguria Prima Categoria: Quiliano&Valleggia a gonfie Velez, bene il Celle all’esordio

Una tripletta di Anthony Velez regala al Quiliano&Valleggia la sua prima storica vittoria. Contro il Pontelungo, il bomber proveniente dall’Ecuador ha trascinato i suoi con una prestazione maiuscola. Sarà lui la sorpresa del campionato e il bomber che sembrava mancare al team di mister Ferraro? Ancora presto per dare giudizi. Ma sta di fatto che, stando alle prime due gare, questo Quiliano&Valleggia sembra avere nell’organico la qualità sufficiente per ambire a un piazzamento di prestigio. Magari non i play off, ma qualcosa di più di una semplice salvezza senza dubbio. Sono poche, infatti, le compagini che possono vantare un centrocampo di qualità come quello schierato ieri, che vedeva Moreno Vallarino e Cosimo Giannone a sostegno del trequartista Davide Grippo.

Ecco il tabellino dell’incontro vinto in trasferta contro il Pontelungo:

Pontelungo: Scarlata, Ferrari, Enrico, Prudente, Greco (Budau), Bonadonna, Montina, Badoino (Andreis), Ghirardo, (Rossignolo), Principato, Lecini (Paradisi). Allenatore: Zanardini

Quiliano&Valleggia: Cambone, Giannone (Lupi), Mellogno (Cano), Bondi, Salinas (Triolo), Russo, Fabbretti (Espinoza), Vallarino, A. Velez (Freccero), Grippo, E. Velez. Allenatore: Ferraro

Nello stesso girone, continua a vincere con il minimo scarto la Veloce di Mario Gerundo, dopo il 2 a 1 ai danni del Pontelungo arriva un 1 a 0 nei confronti dell’Aurora. Goal partita realizzato da Alberto Fanelli.

Bene il Celle Ligure all’esordio. La truppa di mister Ghione archivia con due reti la pratica Sassello e ora se la vedrà con lo Speranza in un match che vale la vittoria del girone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *