Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

ATTUALITÀ

Crediti difficili? Possono diventare più facili

Uno dei problemi ricorrenti di questi tempi di incertezze economiche è il recupero dei crediti non saldati se non proprio “in sofferenza” che, per tante imprese, possono diventare motivo di serie conseguenze.
Ci sono comunque mezzi per riuscire a non perdere la liquidità che, specie per piccole realtà imprenditoriali, può essere di importanza fondamentale.
A Savona è presente, da sedici anni, Ri- Crediti, un’impresa specializzata nel settore, che agisce avendo a cuore il creditore più ancora del credito. Infatti, fondamentale principio di Ri- Crediti è quello di verificare, prioritariamente, le possibilità concrete di recupero, le effettive capacità di solvibilità del cliente moroso. Ri-crediti, in vista di tale obiettivo, analizza ogni possibile strategia di recupero crediti e indaga su ogni possibile forma di recupero per portare a compimento la giusta richiesta di saldo. Quando ciò non fosse possibile, e per Ri-Crediti non è un caso così frequente, le analisi patrimoniali da essa svolte offrono comunque una prova valida per ottenere agevolazioni fiscali.
Ri-Crediti garantisce inoltre di saper rintracciare il debitore di cui si è persa traccia; le ricerche effettuate sono capillari e svolte con la massima riservatezza; le informazioni vengono acquisite con la massima accuratezza e nell’assoluto rispetto delle regole di correttezza, offrendo servizi a costi differenziati rapportati ad ogni tipologia di credito e redatti ad ogni singola richiesta!
Altro principio basilare dell’azienda è il rapporto fondamentale di fiducia su cui intende basare la propria prestazione; Ri-Crediti è veramente un’impresa del settore, un settore difficile, in cui il rapporto umano è imprescindibile;essa ha il volto del titolare: una personalità estroversa, che spicca già per comunicativa, attitudine a rapportarsi con gli altri, franchezza e senso pratico. Quasi cinquantenne, sposato e separato, padre di una figlia ora ventiduenne, ha svolto il servizio militare nell’Arma dei Carabinieri, ed afferma di averne riportato un’esperienza che ritiene fondamentale; ha esercitato prima dell’attuale, la professione di agente di investigazione privato; pertanto possiede anche le caratteristiche e l’esperienza umana per poter inquadrare e valutare le personalità altrui, aspetto necessario nella particolare e non facile attività del recupero crediti.
Ri- crediti collabora inoltre con due studi legali, i clienti dei quali possono avvalersi del canale privilegiato di collaborazione per arrivare alla definizione della causa senza onori anticipati.
Ri-crediti svolge un altro servizio importante: l’espletamento di incarichi di custodia e guardiania presso aziende, condomini, aree attrezzate per campeggio, stabilimenti industriali e balneari, mettendo a disposizione personale qualificato e preparato, non armato, vista la tipologia del tipo di sorveglianza.
Ri-crediti, che si trova anche su Facebook, è raggiungibile ai seguenti contatti:

Ri-Crediti S.a.s.
via XXV aprile 17/3, 17041- Altare (SV)
roberto.agenzia@hotmail.com
cell.339 3567162

Rispondi