giovedì, Settembre 19, 2019
Home > Cronaca > Dramma alla Vetreria Etrusca, muore ragazzo di 25 anni

Dramma alla Vetreria Etrusca, muore ragazzo di 25 anni

Andrea Porcu, carcarese di 25 anni, ha perso la vita ieri mentre lavorava alla Vetreria Etrusca di Altare. Dipendente della ditta Santero-Ferraro (impiantistica elettrica, civile e industriale), si è accasciato per terra mentre stava lavorando su una scala. Il pronto intervento del 118 è risultato vano. Sarà l’autopsia a fare chiarezza sulle cause del decesso. Non si esclude un possibile malore improvviso.

Anche il mondo dello sport locale è stato colpito duramente da questa immane tragedia. Con queste parole, la società A.S.D Plodio, dove gioca il fratello di Andrea, esprime il suo dolore:

Ennesima tragedia sul lavoro e questa volta ci tocca da vicino, molto vicino. In queste giornate dove tutto sembra surreale, entrano in gioco quei sentimenti che si creano all’interno di uno spogliatoio e che esulano dal mero aspetto sportivo. Quell’essere uniti, l’affetto che si prova per il proprio compagno, che mai si ha il coraggio di esternare, quel tentativo di essere famiglia. Oggi, come non mai, siamo vicini al nostro tesserato, compagno, amico, Stefano Porcu, che ha perso in un tragico incidente il proprio fratello. Non abbiamo parole per esprimere il nostro cordoglio, ci sono cose che non dovrebbero accadere e a cui non sappiamo dare una spiegazione, possiamo solo stringerci a te e alla tua famiglia in un simbolico e fraterno abbraccio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *