Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

ATTUALITÀ

E’ torinese la miss di Albenga

La sera di domenica 12 agosto, ad Albenga, la sesta edizione di miss Albenga Summer, partner del concorso nazionale Miss Blumare, ha decretato l’incoronazione a “Miss” della torinese Victoria Savio, cui potrebbe ora spettare la rappresentanza della Liguria, nel corso della finale nazionale che si svolgerà a bordo di una nave della MSC, durante una crociera che toccherà vari porti del Mediterraneo.

Pubblico entusiasta, in viale Pontelungo, ad acclamare la Miss del 2018, in uno spettacolo in cui si sono succeduti intrattenimenti musicali e coreografici, momenti dedicati alla moda ed allo sport.

La seconda classificata, dopo la torinese Victoria , è stata l’albenganese Alessia Ravotti  mentre il terzo posto è spettato ad Eleonora Silipigni di Pavia; le altre qualificatesi sono state, al quarto posto Maria Chiara Gallo di Albenga, al quinto posto Rebecca Anselmo di Finale Ligure, al sesto, Michelle Betti.

Presentatori brillanti della serata sono stati Enrico Balsamo in arte Kiku e Katia Orengo. Di elevatissimo livello la giuria, composta da personalità provenienti dalla stampa e dalla televisione.

Angelo Pallaro, l’organizzatore e l’animatore dell’evento, ha annunciato dal palco che la sesta edizione è conclusiva dell’evento e così si è espresso: “Per 4 anni ho lavorato benissimo con questa che si è rivelata essere una squadra vincente. Io vi saluto. Questo è stato l’ultimo anno di Miss Albenga Summes, ho altri progetti sempre su Albenga. Quest’anno ho fatto ancora questa edizione per Alessia Ravotti”.

Gli organizzatori hanno ringraziato, per la fondamentale collaborazione, il Comune di Albenga, la Croce Rossa, e i Dieci dei Caruggi.

Non si può dire, a quanto pare: “Al prossimo anno…”!!

 

Rispondi