mercoledì, Ottobre 16, 2019
Home > Attualità > ELEZIONI CANOTTIERI SABAZIA: RUGGERO DE GREGORI PRESIDENTE

ELEZIONI CANOTTIERI SABAZIA: RUGGERO DE GREGORI PRESIDENTE

di Redazione

Si sono svolte lo scorso Mercoledì presso la sede della Federazione del CONI le elezioni per il rinnovo del Consiglio della Canottieri Sabazia. 9 i Consiglieri eletti che al termine dell’Assemblea, come prevede lo Statuto, hanno rieletto all’unanimità Ruggero De Gregori per il biennio 2017-2018.

Il neo eletto Presidente ha ringraziato i presenti per l’ennesima conferma a condurre il sodalizio e ha tracciato un breve cammino per questo importante biennio. Priorità assoluta un ampliamento della sede sociale che negli ultimi anni è molto stretta in considerazione dei numerosi iscritti, per lo più giovanissimi, che iniziano l’attività della Società.

La Sabazia, polo di specializzazione riconosciuto dalla Federazione Italiana Canoa Kayak, è da anni nelle prime classifiche nazionali e diversi atleti hanno fatto e fanno parte della Nazionale italiana. Naturalmente il proseguo della manifestazione della Medaglia d’Argento Presidente della Repubblica giunta alla 38° edizione, importante anche il settore del canottaggio sedile fisso, il settore dragon boat che vede impegnate soprattutto le scuole cittadine, e l’intenzione di riaprire la sezione di canoa polo interrotta per la mancanza della piscina. Inoltre molte attività legate agli atleti, tra questi stage ad Osiglia e partecipazioni a gare internazionali per club in Ungheria, Slovenia, Svizzera.

La formazione del neo Consiglio è la seguente:

Presidente: Ruggero De Gregori – pubbliche relazioni, coordinamento segreteria e contabilità

Vice Presidente: Stefano Gnemmi – pratiche demaniali

Consigliere: Cristiano Ferraro – marketing

Consigliere: Fabrizio Cardente – statuto, regolamento e atti legali

Consigliere: Marco Accomo – attrezzature mobili

Consigliere: Emanuel Cabib – direzione sportiva e  settore giovanile

Consigliere: Bentivoglio Laura – responsabile Squadra

Consigliere: De Gregori Cristina – comunicazioni e referente settore giovanile

Consigliere: Giorgio Sogno – medico sociale.

In occasione dell’assemblea, inoltre, sono stati proposti Soci benemeriti per l’impegno e la disponibilità mostrata in oltre 20 anni di appartenenza al sodalizio i Soci Carla Tura e Lorenzo Dessi ai quali è stata consegnata una targa a ricordo, nella foto la consegna del riconoscimento da parte del Presidente Ruggero De Gregori.

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *