mercoledì, Maggio 22, 2019
Home > Attualità > Elezioni comunali Albenga 2019, il viceministro Edoardo Rixi a sostegno di Gerolamo Calleri

Elezioni comunali Albenga 2019, il viceministro Edoardo Rixi a sostegno di Gerolamo Calleri

Si è tenuto, alla presenza del viceministro Edoardo Rixi, del Senatore Paolo Ripamonti, dell’Onorevole Sara Foscolo, dell’assessore regionale Sonia Viale, del candidato sindaco della coalizione Gerolamo Calleri, del segretario provinciale della Lega Roberto Sasso Del Verme, del segretario di sezione Cristina Porro, del consigliere regionale Paolo Ardenti e di numerosi simpatizzanti, un incontro per discutere sui temi più importanti per le prossime elezioni amministrative.

“Gerolamo Calleri è una persona di Albenga che ama Albenga”, ha dichiarato Roberto Sasso Del Verme, segretario provinciale della Lega, “e conosce i problemi del territorio. E’ una persona che può dirigere il comune sapendo le esigenze della sicurezza ed impegnandosi per far diventare davvero Albenga la seconda città della nostra provincia. Siamo uniti e porteremo a casa grandi risultati”.

Parole simili da parte del candidato sindaco Gerolamo Calleri :”Oggi viene qui il viceministro Rixi con il quale mi lega una vecchia amicizia e sono contento di ciò. Siamo carichi per affrontare la giornata del 26 maggio e la nostra città deve ripartire dalla sicurezza anche perchè Albenga ha in sè potenzialità enormi ed occorre valorizzare il nostro centro storico. Vi è anche bisogno di potenziare l’agricoltura e fare sinergia con il turismo per far conoscere la nostra città e abbiamo sul tavolo diversi progetti e se vinciamo spero che il Governo ci supporti con le infrastrutture. Il nostro sogno più importante è quello di aprire qui due facoltà, quella di agraria ed una legata ai beni architettonici portando qui gli studenti universitari rilanciando l’economia. Stiamo preparando le liste ed il centrodestra corre unito; io dialogo con tutti e le polemiche sono lontane da me. Io sono il candidato sindaco di tutto il centrodestra ed è giusto che ognuno raccolga per sè il maggior numero di voti”.

“Albenga è una bella realtà ed occorre valorizzarla e difenderla”, evidenzia il viceministro Edoardo Rixi, “e le ricchezze agricole sono molto importanti. Mi piace molto un candidato che conosce l’agricoltura perchè vi è bisogno di valorizzare le eccellenze unendo anche turismo ed agricoltura. Gerolamo Calleri è la nuova rinascita per Albenga in una sorta di continuità e novità e Gero ha dato molto all’agricoltura”.

“Ringrazio Gero Calleri per essersi candidato e sono sicuro che svolgerà il suo lavoro con passione e non per interesse e l’amore per la propria terra è molto importante”, conclude il viceministro Rixi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *