Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

POLITICA

Elezioni comunali di Savona secondo l’Azione riformista

PESCI SOCIALISTI

Riguardo alle problematiche della nostra città, Savona, i socialisti hanno sempre fatto i ‘pesci in barile’, senza mai assumere una distinta posizione con conseguente responsabilità, solo in occasione di elezioni, particolarmente comunali, ‘si buttano a pesce’ in cerca di consensi ostentando mirabolanti programmi di resurrezione, salvo poi incazzarsi e prendere a ‘pesci in faccia’ coloro che si sono ben guardati dal votarli.
SE LA BANCA FALLISCE BASTA RAPINARLA PER RISOLVERE IL PROBLEMA

Un cliente di una di quelle banche insolventi, chiede di vendere, o di essere rimborsato, delle azioni ‘ciucche’ a suo tempo propinategli come un sicuro investimento.
Ricevendone un netto rifiuto, le sue azioni non hanno più alcun valore, amen.
Il cliente torna a casa, indossa parrucchino, barba e baffi finti e si reca nella banca a fare una rapina, gli impiegati malgrado il camuffamento lo riconoscono ma fanno finta di nulla.
L’indomani la direzione della banca rapinata, via telefono e urgentemente, convoca il cliente, il direttore con a fianco molti degli impiegati che applaudono, gli comunica solennemente che è stato proposto alla nomina di Vice Direttore della banca stessa.

Rispondi